Le famiglie a Salerno si trovano ad affrontare non solo le spese generali in costante aumento, ma anche spese “straordinarie” come quella dell’acquisto di un’automobile a causa dei furti. La situazione è diventata insostenibile, con le auto che continuano a scomparire dal possesso dei proprietari anche dopo poco tempo parcheggiate per strada.

Non sono rari i casi di cittadini costretti a comprare un’auto per la seconda volta in poche settimane, a causa dei furti subiti. Le zone centrali, come via Carmine e piazza San Francesco, sono particolarmente colpite da bande di delinquenti che agiscono indisturbati dal pomeriggio fino a tarda notte, rubando auto o parti di esse.

La sicurezza non sembra migliorare e il problema dei furti di auto è sempre più diffuso. La città sembra essere rimasta senza controllo e i residenti sono preoccupati per la propria incolumità e per la protezione dei propri beni.

È necessario che le autorità competenti intervengano per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare l’azione delle bande criminali che operano indisturbate. Solo così le famiglie potranno sentirsi al sicuro e potranno affrontare le spese quotidiane senza dover temere di perdere nuovamente il proprio mezzo di trasporto.

Articolo precedenteSalerno in pericolo: topi e cinghiali invadono il Centro storico
Articolo successivoControlli a Salerno: rispetto delle regole per un ambiente sicuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui