Azione criminale fallita a Pagani: ladri tentano di rubare in un supermercato ma vengono fermati dai carabinieri. Nella notte tra sabato e domenica scorsi, un gruppo di malviventi ha sfondato la saracinesca di un supermercato con un’auto rubata, nella speranza di rubare la cassaforte che si trovava all’interno. Fortunatamente, il loro piano è stato sventato poiché la cassaforte era regolarmente chiusa. I ladri sono riusciti a fuggire, abbandonando l’auto sul posto.

I carabinieri sono intervenuti poco dopo l’incidente e hanno constatato i danni causati dai balordi. La Fiat Grande Punto utilizzata nel tentativo di furto era stata rubata poche ore prima, sempre a Pagani. La proprietaria non si era accorta del furto, poiché l’auto era stata parcheggiata sotto casa. Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza installate nel supermercato, che mostrerebbero i ladri travisati e con i guanti.

Oltre ai danni alla saracinesca e ai dispositivi elettrici interni, i malviventi hanno causato gravi danni al supermercato. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante l’incidente. Le autorità stanno lavorando per identificare i responsabili e assicurarli alla giustizia.

Articolo precedenteIncidente autostradale A30: paura e incertezza a Sarno
Articolo successivoSicurezza a Amalfi: la lotta dei sindacati per i lavoratori dei mezzi pubblici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui