Questa mattina si è verificato un terribile incidente sull’autostrada A30 Caserta Salerno, precisamente nei pressi dello svincolo autostradale di Sarno. Secondo le prime informazioni, due mezzi si sono scontrati mentre viaggiavano in direzione nord, con conseguente incendio di un camion. La paura si è diffusa tra gli automobilisti in transito sull’autostrada, ma fortunatamente sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Purtroppo una persona è rimasta ferita nell’incidente e al momento la dinamica dell’accaduto non è ancora chiara, sono in corso i rilievi sul posto per cercare di comprendere meglio cosa sia accaduto. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore a causa dell’incidente, causando disagi e ritardi agli automobilisti in transito.

Situazioni come queste ci ricordano sempre l’importanza di prestare attenzione alla guida e rispettare le regole della strada, per evitare incidenti simili. Speriamo che la persona ferita si riprenda presto e che si possano fare chiarezza sulle cause di questo terribile incidente.

Articolo precedenteArrestati a Nocera Inferiore: traffico di droga in auto
Articolo successivoFurto fallito a Pagani: ladri fermati dai carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui