Nella mattina di oggi a Napoli, la Polizia di Stato e la Polizia Penitenziaria hanno avviato un’operazione contro il traffico illecito di telefoni e droga all’interno del carcere. Su delega della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, sono in corso arresti nei confronti di 30 persone sospettate di associazione di tipo mafioso, estorsioni, traffico di stupefacenti, detenzione di armi da fuoco e accesso indebito a dispositivi di comunicazione da parte di detenuti.

Questa operazione dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare le attività illegali all’interno delle carceri e nell’affrontare il problema della criminalità organizzata. Resta da capire come i detenuti siano riusciti a introdurre tali oggetti all’interno del carcere e come abbiano organizzato tali attività illegali.

La lotta contro la criminalità e il traffico illecito è una priorità per le forze dell’ordine e per le istituzioni, e operazioni come questa sono fondamentali per garantire la sicurezza e il rispetto della legge nella società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui