Un’attività di autodemolizione a Sant’Agata de’ Goti è stata posta sotto sequestro dai Carabinieri Forestali per mancanza di autorizzazioni. Il piazzale, i capannoni e diversi autoveicoli sono stati sequestrati e il responsabile dell’attività è stato denunciato. L’operazione è stata condotta nell’ambito di controlli mirati sulla gestione degli impianti di autodemolizione, disposta dai Carabinieri Forestali di Benevento.

Durante un sopralluogo presso l’impianto, è emerso che le operazioni di smontaggio di autovetture non rispettavano le normative ambientali, con liquidi e rifiuti metallici non bonificati a contatto con il suolo. Inoltre, sono state trovate numerose componenti di auto usate immagazzinate per la vendita. Il sequestro è stato convalidato dal tribunale di Benevento e sono state contestate anche violazioni legate al vincolo ambientale del territorio di Sant’Agata de’ Goti.

Se apprezzi il nostro lavoro e desideri sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per continuare a fornire notizie precise e affidabili in un momento così difficile. Il tuo sostegno è fondamentale per noi e ti ringraziamo di cuore per la tua generosità.

Articolo precedenteRissa tra mamme a Scampia
Articolo successivoAffari illeciti a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui