Un tragico incidente stradale ha portato alla prematura scomparsa di Riccardo Milione, un giovane commerciante di auto di 32 anni molto conosciuto nella zona di Nocera Superiore e Roccapiemonte. L’incidente è avvenuto ieri a Molina di Vietri, lungo la strada che porta a Cava de’ Tirreni, e al momento la dinamica non è ancora chiara.
Secondo quanto emerso, sembra che Riccardo stesse sorpassando un furgone quando si è trovato di fronte un’auto che stava facendo manovra, costringendolo a perdere il controllo del veicolo. Il giovane è finito prima contro il furgone e poi contro un’altra auto, riportando gravi ferite interne nonostante indossasse il casco protettivo. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Cava de’ Tirreni, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarlo.
La notizia della sua morte ha scosso la comunità locale, che lo ricorda come una persona gentile e disponibile, sempre pronto ad aiutare gli altri. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra parenti, amici e conoscenti, che lo ricorderanno per la sua passione per il lavoro e la sua simpatia.
Le indagini sulle cause dell’incidente sono ancora in corso da parte dei carabinieri, che cercheranno di fare chiarezza su quanto accaduto per dare una risposta alla famiglia e agli amici di Riccardo. La sua morte lascia un segno di tristezza in tutta la comunità, che si unisce nel cordoglio alla famiglia del giovane commerciante di auto.