Aggressione a uno studente vicino all’università Federico II di Napoli

Nella notte scorsa, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti per un’aggressione avvenuta in corso San Giovanni, all’altezza del civico 634. Secondo quanto riportato, un giovane studente di origini pakistane che frequentava l’università Federico II, insieme ad altri studenti, è stato circondato e attaccato da un gruppo di giovani.

Il ragazzo, di soli 23 anni, è stato colpito alla testa con un tubo di ferro. Nonostante le ferite subite, ha rifiutato il ricovero e ha ricevuto cure sul posto da parte del personale del 118. Al momento, le indagini sono ancora in corso per fare luce sull’accaduto e per identificare i responsabili di questa brutale aggressione.

L’episodio ha scosso la comunità studentesca e ha sollevato preoccupazioni per la sicurezza nei pressi dell’università Federico II. È importante che vengano adottate misure concrete per garantire la protezione degli studenti e prevenire simili episodi di violenza.

Ci auguriamo che l’aggressore venga individuato e che vengano prese le dovute precauzioni per evitare che situazioni del genere si ripetano in futuro. La sicurezza e il rispetto sono valori fondamentali che devono essere garantiti in ogni contesto, compreso quello accademico.

Articolo precedenteDramma a Maddaloni
Articolo successivoTragedia al Porto di Napoli: la morte di un marinaio durante le operazioni di carico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui