Auto in fiamme sull’Autostrada Napoli-Salerno, colonna di fumo ben visibile dalla Statale 163 Amalfitana

Questa mattina lungo l’Autostrada Napoli-Salerno, all’uscita per Vietri sul Mare, un’auto è andata completamente distrutta a causa di un incendio. Una colonna di fumo nera si è alzata in aria, diventando ben visibile anche dalla Statale 163 Amalfitana.

La vettura coinvolta nell’incidente è una Nissan Qashqai, e secondo i testimoni presenti sul posto, alcuni ragazzi erano visibilmente sotto shock. Fortunatamente, non ci sono stati feriti a seguito dell’incendio.

Intorno alle 11:10 sono giunti sul luogo dell’incidente i Vigili del Fuoco, che hanno prontamente spento le fiamme. Purtroppo, non è stato possibile salvare l’auto, che è stata completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia e gli operatori dell’Anas per gestire la situazione.

Questo episodio, purtroppo, rappresenta un ulteriore segnale dell’importanza di prestare attenzione alla sicurezza stradale e alla manutenzione dei veicoli. Sono necessarie maggiori precauzioni per evitare incidenti come questo e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedentePasqua e Pasquetta: festa sicura ad Avellino
Articolo successivoTruffa milionaria a Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui