Un’auto è andata in fiamme nella notte, poco dopo mezzanotte e mezzo, in via Bastioni nel Centro Storico di Salerno. La vettura coinvolta era una Peugeot 206 guidata da una ragazza, che ha improvvisamente preso fuoco nella parte anteriore. Per fortuna, la ragazza è riuscita a uscire dalla macchina in tempo e ha chiamato i Vigili del Fuoco.

I pompieri del distaccamento di Via Porto sono arrivati prontamente sul posto e sono riusciti a domare le fiamme che hanno coinvolto anche un’altra vettura parcheggiata vicino. Tuttavia, le operazioni di spegnimento sono state più complicate del previsto, poiché i Vigili del Fuoco hanno dovuto operare solo con il pick-up a causa dell’impossibilità di accedere con il mezzo più grande e la relativa scarsa quantità e pressione d’acqua disponibile.

La situazione è stata risolta senza danni gravi, ma l’episodio ha messo in evidenza l’importanza di essere pronti a fronteggiare emergenze di questo tipo. La collaborazione tra la ragazza coinvolta, i Vigili del Fuoco e le autorità competenti ha permesso di gestire la situazione nel migliore dei modi, evitando danni maggiori e garantendo la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui