Ancora una volta un dipendente dell’azienda Busitalia è stato vittima di un’aggressione. L’ultimo episodio si è verificato venerdì pomeriggio a bordo della linea 10 che collega Vinciprova a Mercato San Severino. Un uomo alla fermata dell’azienda Sita Sud ha cercato di salire a bordo del pullman di Busitalia, nonostante non fosse la fermata corretta. L’autista non ha potuto fermarsi come previsto e l’uomo si è scagliato contro di lui verbalmente alla fermata di via Farao.

Il dipendente ha chiamato prontamente le forze dell’ordine che sono intervenute insieme agli ispettori dell’azienda. L’uomo è stato identificato e denunciato, mentre l’autista ha deciso di non recarsi al pronto soccorso ma di riprendere il servizio per non arrecare disagio ai passeggeri già spaventati.

Purtroppo non è la prima volta che gli autisti subiscono aggressioni fisiche e verbali da parte degli utenti. Le sigle sindacali hanno già chiesto un tavolo in Prefettura per proteggere i dipendenti sempre più esposti a minacce e aggressioni nel settore del trasporto pubblico locale.

Articolo precedenteTragedia a Salerno: il caso della donna residente nei Picentini
Articolo successivoAvventura a San Vincenzo: soccorso alpino per escursionista ferita a Dragonea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui