Ancora una volta la città di Salerno è stata teatro di spari in strada, questa volta nella via Michele Pironti nel Rione Petrosino. Sabato notte sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco, diretti alla finestra di una casa dove risiede una famiglia nota alle forze dell’ordine.

Secondo le testimonianze, due individui a bordo di uno scooter Honda e con il volto coperto da un casco integrale sono stati i responsabili dei colpi. Le persone presenti in casa hanno immediatamente segnalato l’accaduto agli investigatori, descrivendo la fuga dello scooter con i due individui.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile di Salerno, incaricati delle indagini coordinate dalla Procura locale, insieme al personale della polizia Scientifica per i rilievi. Le immagini delle telecamere di sorveglianza sono al vaglio degli inquirenti.

Questa nuova sparatoria fa temere il rischio di una guerra tra bande dei vari rioni di Salerno, un fenomeno che purtroppo si è verificato in passato nella città. Le autorità sono al lavoro per individuare i responsabili e garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che situazioni del genere possano essere risolte al più presto, per evitare ulteriori episodi di violenza nelle strade della nostra città.

Articolo precedenteSimone, giovane gay coraggioso: la sua denuncia a Scampia
Articolo successivoTragedia a Salerno: il caso della donna residente nei Picentini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui