Dramma a Pompei: uomo si toglie la vita dopo aver dato fuoco alla propria casa

Una tragedia si è consumata nella frazione di Messigno a Pompei, dove un uomo di 78 anni, pensionato, si è tolto la vita dopo aver dato fuoco al proprio appartamento. Il gesto folle è avvenuto intorno alle ore 15 e ha sconvolto l’intero quartiere. L’uomo, che si trovava da solo in casa il giorno di Pasqua, potrebbe aver compiuto il gesto a causa di una presunta lite con la moglie. Secondo le prime ricostruzioni, la donna lo avrebbe accusato di maltrattamenti in famiglia e lo avrebbe lasciato solo in casa.

Quando gli agenti del Commissariato di Polizia sono arrivati sul posto, l’uomo si era già impiccato nel giardino di casa. Anche i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio. È stata aperta un’inchiesta per fare luce su questa tragica vicenda e comprendere le dinamiche che hanno portato a questo epilogo.

È un momento di grande dolore per la comunità di Pompei, che si ritrova a fronteggiare una situazione così drammatica. Resta da capire quali siano stati i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto così estremo e irreparabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui