Un tragico incidente è avvenuto ieri a Olivero Citra, coinvolgendo un padre di 46 anni e il suo figlio di 20. I due sono stati travolti da un trattore mentre si trovavano nel terreno agricolo, con la dinamica dell’accaduto ancora da verificare. Il padre è stato gravemente ferito e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Oliveto Citra, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ricoverato in Rianimazione. Fortunatamente, il figlio ha riportato solo lievi ferite e le sue condizioni non sono gravi.
Al momento, sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire esattamente cosa sia accaduto e capire se il trattore fosse in movimento o senza freno al momento dell’incidente. Il tratto dove si è verificato l’incidente è stato posto sotto sequestro per consentire agli inquirenti di svolgere le necessarie verifiche.
La comunità di Olivero Citra si è stretta intorno alla famiglia coinvolta in questo drammatico evento, sperando in una pronta guarigione del padre e nella ripresa della normale vita quotidiana per entrambi. Questo tragico episodio ci ricorda l’importanza della sicurezza sul lavoro e della prudenza nell’utilizzo di macchinari agricoli, per evitare incidenti che possono avere conseguenze devastanti.