Un giovane di 32 anni, domiciliato a Benevento, è stato rinviato a giudizio per stalking nei confronti della sua ex convivente. Secondo quanto riportato dalla Procura, l’uomo avrebbe mantenuto comportamenti minacciosi e offensivi nei confronti della donna per un periodo di tempo che va da luglio 2021 ad agosto 2023.

Gli inquirenti sostengono che l’uomo avrebbe minacciato di togliere i figli alla donna e l’avrebbe pesantemente offesa. In un’occasione, l’avrebbe addirittura incontrata per strada e le avrebbe intimato di allontanarsi, arrivando a sputarle in faccia.

Tra gli addebiti ci sono anche telefonate e messaggi molesti, una visita notturna alla casa dell’ex convivente durante la quale avrebbe danneggiato il portone a calci. Inoltre, dopo averla invitata a uscire, l’avrebbe minacciata con un’ascia, causandole delle lesioni al mento e all’avambraccio.

Durante un’altra occasione, l’uomo avrebbe agito in maniera violenta, colpendo due persone che cercavano di difendere la donna e lanciando un vaso di fiori contro una finestra, danneggiandola.

L’udienza preliminare si è svolta questa mattina e è stata decisa la data di inizio del processo, fissato per il 18 luglio. L’uomo è difeso dall’avvocato Lucia Catalano, mentre la parte civile è rappresentata dall’avvocato Fabio Russo.

Articolo precedenteAssolto a Benevento: verità emersa
Articolo successivoScomparsa a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui