I video che hanno immortalato i carri armati circolanti per le strade di Salerno hanno suscitato grande curiosità e interesse tra i cittadini e gli utenti dei social media. Le immagini, diventate virali in poco tempo, mostravano i mezzi dell’Esercito che si dirigevano verso il porto commerciale della città, scortati dai carabinieri. Sul viadotto Gatto e all’interno del porto, i carri armati hanno attirato l’attenzione di tutti, con i soldati ben visibili a bordo.

Si è scoperto che si trattava di due colonne mobili di carri armati, per un totale di 8 mezzi, appartenenti al Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno. Questi mezzi, in seguito a un’attività programmate, si stavano dirigendo verso il porto per imbarcarsi su una nave e raggiungere la loro destinazione dove svolgeranno attività di addestramento.

La presenza dei carri armati per le strade di Salerno ha fatto parlare di sé, alimentando curiosità e dubbi tra la popolazione. I video che hanno immortalato questo insolito spettacolo hanno fatto il giro dei social media, diventando virali e suscitando discussioni e congetture su questa inusuale apparizione militare in città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui