Nel Cilento è stata sgominata una rete di spaccio di droga composta da cinque giovani baby pusher. Grazie all’operazione congiunta dei carabinieri della Sezione Operativa e Radiomobile della Compagnia di Agropoli e quelli del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, è stato possibile arrestare i responsabili, tutti con un’età compresa tra i 19 e i 21 anni.

Durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare che ha portato al rinvenimento di due involucri contenenti hashish per un peso totale di circa 139 grammi e un altro involucro contenente marijuana per un peso complessivo di circa 5 grammi.

Gli arrestati sono stati condotti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. È importante combattere con determinazione il fenomeno dello spaccio di droga, soprattutto quando coinvolge giovani così giovani, che rischiano di compromettere il loro futuro per una scelta sbagliata. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la costante vigilanza sul territorio sono fondamentali per contrastare questo grave problema che affligge la nostra società.

Articolo precedenteIl lato oscuro di Salerno
Articolo successivoTerremoto a New Jersey: paura e solidarietà a New York

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui