Due giovani carabinieri pugliesi, Francesco Pastore e Francesco Ferraro, hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nella serata di ieri lungo la SS91, nel comune di Campagna. I due militari, rispettivamente di 25 e 27 anni, erano in servizio presso la stazione di Campagna e facevano parte della compagnia di Eboli. Un terzo militare è rimasto ferito nell’incidente e attualmente è ricoverato all’ospedale di Eboli.

L’incidente ha coinvolto tre veicoli, tra cui una Range Rover che ha causato lo scontro con l’auto dei carabinieri. Purtroppo, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco, non c’è stato nulla da fare per i due giovani militari. Altri feriti sono stati trasportati in diversi ospedali della zona, tra cui un 75enne di Campagna.

L’intera comunità salernitana è sotto shock per questa tragedia, così come l’Arma dei carabinieri. I messaggi di cordoglio e solidarietà non si sono fatti attendere, con esponenti politici e istituzioni che esprimono il loro dolore per la perdita dei due militari e augurano pronta guarigione ai feriti.

Le parole del sindaco di Campagna riflettono il sentimento di incredulità e tristezza che ha colpito la città per la perdita dei due giovani carabinieri, definendoli eroi silenziosi che hanno sacrificato le loro vite per proteggere la comunità. Le istituzioni e la comunità tutta si uniscono nel cordoglio verso le famiglie delle vittime e verso l’Arma dei carabinieri, tributando un rispettoso e doveroso commiato ai due giovani eroi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui