Una donna di 67 anni di Grottaminarda è stata denunciata e raggiunta da un provvedimento di divieto di dimora per aver occupato l’abitazione di un amico e costretto quest’ultimo a dormire nel garage. I Carabinieri della stazione locale hanno eseguito l’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Benevento su richiesta della Procura della Repubblica.

L’indagine è scaturita dalla denuncia della vittima, un uomo di 69 anni che aveva ospitato la donna per un breve periodo. Tuttavia, la signora si è rifiutata di andarsene nonostante l’intervento delle forze dell’ordine. Addirittura, avrebbe dichiarato che solo un giudice avrebbe potuto decidere del suo allontanamento. Il 69enne si è trovato costretto a dormire nel garage a causa della situazione insostenibile.

Dopo le indagini, la donna è stata colpita da un divieto di dimora nel comune di Grottaminarda, permettendo così al 69enne di riprendere possesso della sua abitazione. Una storia che dimostra come una situazione apparentemente innocua possa trasformarsi in un vero e proprio incubo per chi si trova coinvolto.

Articolo precedenteTragedia a Campagna
Articolo successivoLutto a Campagna: omaggio ai Carabinieri caduti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui