Sulla A30 Caserta-Salerno, sono in corso lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza che comporteranno la chiusura della stazione di Sarno nelle notti di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 aprile, dalle 22:00 alle 6:00. Questa chiusura riguarderà solo chi proviene da Caserta in direzione Salerno, per cui si consiglia di uscire a Palma Campania come alternativa.

Nel frattempo, la comunità e l’Arma dei Carabinieri sono sotto shock per la tragica notizia della morte di due militari in un incidente stradale avvenuto nella notte a Campagna. Il presidente della Camera, Fontana, e il deputato Pino Bicchielli, vice presidente di Noi Moderati, esprimono il loro profondo cordoglio per questa terribile perdita.

Ancora una volta, siamo costretti a fare i conti con le drammatiche conseguenze degli incidenti stradali e a ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme di sicurezza sulla strada. Speriamo che tragedie come questa possano servire da monito per tutti noi, affinché si possano evitare altre perdite così dolorose.

Articolo precedenteAcqua a Roma: condannata società per condotte scorrette
Articolo successivoDramma a Capaccio Paestum: parapendio precipita, 44enne di Agropoli in codice rosso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui