L’Arma dei Carabinieri e due comunità sono sotto shock per l’incidente tragico avvenuto la scorsa notte, nel quale hanno perso la vita due giovani carabinieri. Il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, di 27 anni, entrambi di origine pugliese e in servizio presso la stazione di Campagna, hanno perso la vita in un terribile sinistro stradale.

La notizia della morte dei due militari ha scosso profondamente il paese e ha suscitato grande dolore e commozione. Il presidente della Camera, Fontana, ha espresso il suo cordoglio per l’accaduto, definendo l’incidente una tragedia senza precedenti. Anche il deputato Pino Bicchielli, vice presidente di Noi Moderati, ha espresso il suo cordoglio per la perdita dei due carabinieri, sottolineando la gravità dell’incidente e la necessità di fare luce sulle cause che lo hanno provocato.

L’incidente stradale avvenuto a Campagna nella scorsa notte ha causato la morte di due giovani carabinieri, lasciando un vuoto enorme nelle loro famiglie e nella comunità. Ancora una volta, le strade del Salernitano si tingono di sangue, portando lutto e tristezza in un contesto già segnato da tragedie simili. La perdita di due vite così giovani e dedicate al servizio della collettività è un duro colpo per tutti, e lascia un segno indelebile nel cuore di chiunque abbia conosciuto e apprezzato il lavoro e l’impegno dei due militari scomparsi.

Articolo precedenteSalerno sotto attacco: solidarietà alla dipendente minacciata
Articolo successivoTragedia a Campagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui