Due giovani carabinieri hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la statale 91 a Campagna, provincia di Salerno. Francesco Pastore e Domenico Ferraro, rispettivamente di 25 e 27 anni, stavano svolgendo il loro servizio quando una Range Rover bianca ha colpito l’auto dei militari, causando un grave incidente che ha coinvolto anche un’altra vettura.

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per estrarre i due militari dalle lamiere, ma purtroppo i soccorsi non sono stati sufficienti per salvarli. Le vittime, il maresciallo Pastore e l’appuntato scelto Ferraro, erano molto giovani e pieni di vita, impegnati nel loro lavoro presso la compagnia di Eboli.

Oltre ai due carabinieri deceduti, altre tre persone provenienti da diverse località hanno riportato ferite nell’incidente. Si tratta di una tragedia che ha scosso l’intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di familiari, colleghi e amici.

La notizia della scomparsa dei due giovani militari ha suscitato profondo cordoglio e dolore in tutto il Paese. La loro giovane età e il loro impegno nel servire la comunità resteranno per sempre nella memoria di coloro che li hanno conosciuti e apprezzati.

Le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Mentre la giustizia farà il suo corso, la comunità si stringe attorno alle famiglie delle vittime, offrendo loro tutto il sostegno e la solidarietà di cui hanno bisogno in questo momento così difficile.

Articolo precedenteTerrore nel carcere di Avellino
Articolo successivoIntrigo a Grottaminarda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui