Ancora una volta il Salernitano si è macchiato di sangue a causa di un terribile incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 91 a Campagna. Due coraggiosi carabinieri hanno perso la vita a seguito delle gravi ferite riportate nell’impatto tra tre veicoli, tra cui una volante e una Range Rover.
I soccorsi sono stati tempestivi ma purtroppo i militari non ce l’hanno fatta, lasciando un vuoto incolmabile nelle forze dell’ordine. Altre quattro persone provenienti da Battipaglia, Eboli e Oliveto Citra sono rimaste ferite e sono state trasportate d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Al momento la dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma è evidente che si tratti di una collisione di grande impatto. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini per determinare le cause esatte dell’accaduto e chiarire eventuali responsabilità.
La comunità locale è scossa da questa tragedia e si stringe attorno alle famiglie delle vittime, offrendo il proprio sostegno in questo momento di profonda tristezza. È necessario che si faccia chiarezza su quanto accaduto e che si adottino misure per evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro.