La notte scorsa, una tragedia ha sconvolto le regioni di Campania e Puglia. Due giovani carabinieri di origini pugliesi hanno perso la vita in un incidente stradale sulla statale 91 a Campagna, in provincia di Salerno. Francesco Pastore, 25 anni, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni, non ce l’hanno fatta. A bordo c’era anche un terzo carabiniere che ha riportato gravi ferite.
Le cause dell’incidente devono ancora essere chiarite, ma si sa che la loro auto è entrata in collisione con un Suv, coinvolgendo anche un’altra vettura. Questa tragedia ha colpito due regioni, ma la solidarietà e il cordoglio stanno arrivando da tutti i livelli politici e istituzionali nazionali.
La morte di questi due giovani carabinieri ha scosso profondamente le comunità di Campania e Puglia. La loro giovane età e il servizio reso alla patria rendono ancora più dolorosa questa perdita. Lavoravano per garantire la nostra sicurezza e oggi dobbiamo piangere la loro scomparsa.
Le bandiere sono a mezz’asta in segno di lutto e di rispetto per i due militari che hanno perso la vita. Le indagini sono in corso per capire cosa sia accaduto e per fare luce sulla dinamica dell’incidente. In questo momento di dolore, l’unica cosa che possiamo fare è stringerci attorno alle famiglie dei due giovani carabinieri e offrire loro il nostro sostegno in questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui