Un tragico incidente stradale ha sconvolto la piccola comunità di San Giuseppe Vesuviano, portando alla morte di un giovane di soli 21 anni, Elia Zayonts. Il ragazzo era a bordo di uno scooter insieme all’amico Antonio N., il quale è rimasto gravemente ferito nell’incidente.
La dinamica dell’accaduto ha visto coinvolta una Fiat 500 guidata da un 31enne del posto, il quale ha effettuato un sorpasso pericoloso urtando lo scooter dei due giovani. Elia Zayonts è purtroppo deceduto sul colpo, mentre Antonio N. è stato trasportato d’urgenza in ospedale per un delicato intervento alla gamba.
Il conducente dell’auto, che si è allontanato dalla scena prima di essere trovato dalla polizia, è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale. Le indagini sono ancora in corso per chiarire i dettagli dell’accaduto, compresa la velocità con cui il conducente ha effettuato il sorpasso e se abbia effettivamente invaso la corsia opposta.
La scomparsa di Elia Zayonts ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di San Giuseppe Vesuviano, dove il giovane era conosciuto e apprezzato da tutti. I funerali si terranno domani presso la chiesa di Santa Maria la Scala, dove parenti, amici e concittadini potranno dare l’ultimo saluto a questo giovane troppo presto scomparso.