In meno di 24 ore, i militari della Compagnia di Mirabella Eclano hanno recuperato due autocarri rubati e identificato il presunto autore di uno dei furti. Il primo autocarro è stato rintracciato a Mirabella Eclano, dove il conducente ha cercato di fuggire speronando l’auto dei carabinieri prima di abbandonare il veicolo e scappare attraverso i campi circostanti.

Grazie all’attività di ricerca, il fuggitivo è stato trovato a Bonito qualche ora dopo. Si tratta di un 35enne di origini marocchine, proveniente dalla provincia di Foggia e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per furto aggravato.

L’identità di eventuali complici e le responsabilità in altri reati commessi in Irpinia sono ancora oggetto di indagini da parte dei carabinieri. Nella notte scorsa, un altro autocarro rubato a Grottaminarda è stato ritrovato dai militari della Stazione di Frigento e restituito al legittimo proprietario. Anche in questo caso sono in corso approfondimenti da parte delle forze dell’ordine.

Articolo precedenteRapina a Napoli: la scarpa rubata e la refurtiva recuperata
Articolo successivoBlitz a Valle Caudina: droga e armi sequestrate, 896 persone identificate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui