La Guardia di Finanza di Castellammare è stata impegnata in un’azione a Pompei. I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno segnalato alle autorità competenti 47 soggetti che svolgevano abusivamente l’attività di parcheggiatore o guardiamacchine. I controlli sono stati effettuati principalmente nelle zone turistiche più frequentate, come Pompei, ma anche nelle zone della movida notturna e alla Stazione di Napoli Centrale.

I parcheggiatori abusivi applicavano tariffe che andavano dai 2 euro all’ora nei quartieri più popolari, ai 15/20 euro nei luoghi turistici più importanti o durante eventi sportivi o musicali. I controlli hanno portato alla denuncia di 29 parcheggiatori abusivi e al deferimento di altri 18 alla magistratura per recidiva. Le sanzioni previste vanno da 769 a 3.095 euro, con la possibilità di arresto in caso di reiterazione della violazione.

Queste azioni testimoniano l’impegno costante della Guardia di Finanza nel contrastare la criminalità economica e proteggere imprese, consumatori e cittadini che agiscono nella legalità. Il controllo del territorio e la lotta alla illegalità sono priorità per garantire la sicurezza e la legalità.

Articolo precedenteIl Dott. Alfonso Iadevaia: il nuovo baluardo della legalità a Milano
Articolo successivoIl nuovo clan criminale di Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui