Il gruppo social “Figli delle Chiancarelle” ha recentemente segnalato un problema di fili scoperti sul fiume Mercatello, che ha portato la ditta responsabile a intervenire immediatamente per risolvere la situazione. Questo intervento è stato accolto positivamente dai fruitori del Parco del Mercatello, che si erano lamentati della presenza di materiale di risulta e cavi abbandonati in zona.

È importante sottolineare che, grazie alla segnalazione tempestiva, è stato possibile risolvere il problema e garantire la sicurezza e la bellezza del parco. Questo episodio ci ricorda quanto sia importante essere vigili e responsabili nel monitorare e segnalare eventuali problemi ambientali.

Inoltre, è fondamentale evitare di limitarsi a commenti positivi e superficiali, come “tutto bellissimo!”, ma essere pronti a riconoscere e affrontare eventuali criticità per migliorare costantemente la qualità dei luoghi che frequentiamo.

Auguriamo a tutti un buon SuperSalerno e continuiamo a essere attenti e responsabili nei confronti dell’ambiente che ci circonda.

Articolo precedenteDramma ad Amalfi: turista americana rischia la vita per un selfie
Articolo successivoFurto con destrezza a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui