Un pusher è stato beccato mentre spacciava droga in un giardino pubblico. I controlli antidroga da parte dei carabinieri della compagnia di Caserta presso la villetta comunale in largo Rotonda a San Nicola La Strada continuano a dare i loro frutti. Dopo sei arresti effettuati negli ultimi mesi, ieri è stato eseguito un altro arresto.

Il protagonista di questa vicenda è un 32enne gambiano, che si trova in Italia senza fissa dimora ed è già noto alle forze dell’ordine. È stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile mentre cedeva due involucri in cellophane contenenti hashish a un giovane del Casertano, alla vista di numerosi passanti e degli utenti della villetta. Entrambi sono stati bloccati e identificati immediatamente.

Il giovane acquirente è stato segnalato alla prefettura del capoluogo per la relativa sanzione amministrativa, mentre il pusher di 32 anni è stato arrestato e condotto in caserma. Dopo le procedure di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma a disposizione dell’autorità giudiziaria e dovrà rispondere dell’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui