I carabinieri hanno arrestato un uomo a Gricignano di Aversa

Questa mattina i carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa hanno arrestato un uomo di 37 anni presso la sua abitazione. L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari e questa volta l’arresto non è stato per un controllo di routine. L’uomo era stato arrestato il 6 luglio 2020 in seguito a un’operazione contro il traffico di droga coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Questa mattina gli è stato notificato l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte di appello di Napoli.

Dopo quasi quattro anni dal suo arresto, l’uomo è stato riconosciuto colpevole di associazione per la produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti nei comuni di Casal di Principe, Carinaro e Gricignano di Aversa nel 2020. Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove sconterà una pena di 10 anni di reclusione.

Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per supportare la redazione di V-news.it. Il nostro impegno è quello di fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in un momento difficile come quello attuale. Grazie per il tuo sostegno.

Articolo precedenteLitoranea di Pontecagnano Faiano: il grido di denuncia per la salute dei residenti
Articolo successivoDroga dietro il guardrail: arrestato 37enne albanese a Teano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui