Ieri sera a Coperchia, una frazione di Pellezzano, si è verificato un terribile episodio di violenza sessuale ai danni di una ragazza minorenne. Il responsabile, secondo quanto riportato dal quotidiano “Le Cronache”, è un extracomunitario che risiede in una casa famiglia in via D’Aosta.
La giovane stava tornando a casa quando è stata avvicinata dall’uomo che ha cercato più volte di molestarla. Le sue grida disperate hanno attirato l’attenzione dei passanti che sono intervenuti per aiutarla, mentre i giovani presenti sono tornati alla struttura.
Alcuni residenti si sono radunati in via D’Aosta per cercare di fare giustizia, ma sono stati allertati le forze dell’ordine che sono arrivate sul posto per calmare la situazione e indagare sull’accaduto. I genitori della ragazza sono arrivati sul posto e hanno espresso la loro indignazione verso i responsabili della casa famiglia.
La famiglia e la ragazza sono stati accompagnati in caserma per presentare denuncia, mentre l’uomo è rimasto nella struttura. È possibile che nelle prossime ore vengano adottate misure e che il giovane venga trasferito altrove.