La notte scorsa, un tentativo di furto in una tabaccheria di Via Irno è stato prontamente sventato dai carabinieri della sezione radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno. Durante un normale servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato un’auto di grossa cilindrata parcheggiata di fronte al negozio, insieme a individui intenti a forzare la saracinesca di protezione. Grazie alla rapida reazione delle forze dell’ordine, i malintenzionati sono riusciti a fuggire, ma le indagini sono in corso per identificarli e catturarli.
Questo episodio mette in luce l’importanza dei servizi di controllo del territorio e la prontezza delle forze dell’ordine nel contrastare le attività criminali e proteggere le attività commerciali locali. Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, il furto è stato evitato e ci auguriamo che i colpevoli vengano presto individuati e puniti.
Continueremo a seguire da vicino gli sviluppi di questa vicenda e a fornire aggiornamenti su eventuali nuovi arresti legati a questo caso di tentato furto in una tabaccheria di via Irno.