Un uomo di 38 anni, residente a Solofra, si trova in condizioni critiche all’ospedale Moscati di Avellino dopo essere precipitato dal balcone della propria abitazione. L’incidente, avvenuto nella città della concia, ha sconvolto la comunità locale. La vittima ha compiuto una caduta di oltre sei metri ed è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza al nosocomio del capoluogo irpino.

Le sue condizioni sono state subito valutate dai medici, ma purtroppo si sono aggravate, tanto da richiedere il trasferimento nel reparto di Rianimazione, dove attualmente è intubato e costantemente monitorato. La dinamica dell’incidente è ancora avvolta nel mistero e si stanno valutando due ipotesi: una caduta accidentale oppure un tentativo di suicidio.

Gli inquirenti stanno conducendo le indagini necessarie per fare luce sull’accaduto e determinare le circostanze che hanno portato alla grave caduta del 38enne dal balcone della sua abitazione. La comunità locale è in attesa di ulteriori sviluppi e spera in una pronta guarigione per l’uomo coinvolto.

Articolo precedenteSalerno sotto attacco: carabinieri sventano tentativo di furto
Articolo successivoScoperte opere abusive a Torre Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui