Nel tardo pomeriggio di oggi, un episodio di tensione ha scosso il centro di Salerno. Un cittadino straniero di origine tunisina ha causato problemi e disagi ai presenti, arrivando addirittura a mostrare i propri organi genitali a delle ragazzine vicino alla stazione ferroviaria.
Le Forze dell’Ordine sono intervenute prontamente per placare la situazione, riuscendo a bloccare l’uomo poco dopo che tentava di fuggire. Tra Corso Garibaldi e Via Giacinto Vicinanza, l’uomo ha continuato a creare problemi colpendo auto in sosta con calci e pugni, mettendo a rischio la sicurezza dei passanti.
Anche gli Agenti della Municipale presenti in Piazza della Concordia hanno contribuito a bloccare l’uomo, permettendo alle forze dell’ordine di identificarlo e portarlo via per ulteriori accertamenti.
Episodi come questo mettono in evidenza la necessità di un controllo costante e attento del territorio, per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e visitatori della città. Speriamo che episodi del genere non si verifichino più e che le autorità competenti possano agire tempestivamente in caso di emergenza.