Controlli serrati nel territorio di Sarno, dove un’area apparentemente abbandonata si è trasformata in una discarica abusiva di pezzi di auto e rifiuti di vario genere. Tra i materiali ritrovati ci sono anche documenti con dati personali, che stanno ora aiutando le autorità nelle indagini per risalire ai responsabili di questo scempio ambientale.

Gli agenti del Nucleo Guardie Giurate Ambientali Accademia Kronos hanno scoperto due aree dove erano stati abbandonati rifiuti, alcuni dei quali dati alle fiamme. Tra i materiali trovati ci sono rifiuti pericolosi e non pericolosi, inerti di origine edilizia, tubi in pvc, plastica, ferro, guaine bitumose esauste, parti di auto di varie marche, vernici, diluenti, indumenti e anche frammenti di cemento amianto. Non solo: sono stati trovati anche pezzi di targhe estere, che indicano una provenienza non locale dei responsabili di questo scempio.

Grazie al ritrovamento di documenti intestati a due persone, le indagini sono ora in corso per individuare i colpevoli di questa situazione vergognosa. È importante che chiunque abbia informazioni utili si faccia avanti, per permettere alle autorità di punire chi ha irresponsabilmente inquinato il nostro territorio. Solo con la collaborazione di tutti possiamo preservare l’ambiente in cui viviamo e garantire un futuro migliore per le generazioni a venire.

Articolo precedenteLeonardo: il cucciolo salvato a Ravello
Articolo successivoL’intervento tempestivo a San Marco di Castellabate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui