La Squadra Mobile ha effettuato un arresto di un giovane di 21 anni, residente a Napoli ma originario di Vico Equense, per scontare una pena di 4 anni e 7 mesi di reclusione. Il provvedimento di carcerazione è stato emesso il 16 aprile dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli- Ufficio Esecuzioni Penali. Il giovane è stato condannato per danneggiamento seguito da incendio, rapina e lesioni personali aggravate, reati commessi a Vico Equense nel periodo compreso tra il 2018 e il 2021.

Questo arresto è solo uno degli eventi che hanno animato le cronache di Napoli di recente. Tra gli altri fatti, vi è lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli, che ha coinvolto quattro autotreni. Inoltre, il videoclip di ‘Na Casa Mmiez’ ‘o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l’intento di rappresentare due condizioni contrastanti.

Un’altra notizia che ha destato sgomento è stata la vergognosa aggressione omofoba al noto stilista, che è stato costretto a ricorrere alle cure ospedaliere a Colleferro. Infine, il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione “Delietta Gol”, durante la quale ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza.

Articolo precedenteRinascita a Pisani: il nuovo camminamento a Pianura
Articolo successivoCaos nella Galleria Vomero: maxi-tamponamento sulla Tangenziale di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui