Rosario Quaranta, imprenditore di Capaccio Paestum, non ce l’ha fatta. L’incidente stradale avvenuto lungo Viale della Repubblica lo scorso 18 aprile ha purtroppo avuto conseguenze fatali per il 58enne. Le ferite agli arti inferiori e le lesioni interne riportate nell’impatto frontale con un furgone dell’Enel sono state troppo gravi per permettergli di sopravvivere.

L’uomo era a bordo della sua Peugeot cabrio quando è avvenuto l’incidente, mentre l’operaio dell’Enel alla guida del furgone è rimasto miracolosamente illeso. La notizia della sua scomparsa ha scosso la comunità di Capaccio Paestum, dove Quaranta era conosciuto come un imprenditore stimato e rispettato.

La tragedia di Rosario Quaranta ci ricorda quanto sia importante guidare in modo responsabile e rispettare le regole della strada. Le conseguenze di un incidente possono essere devastanti, non solo per chi vi è coinvolto direttamente, ma anche per le famiglie e le comunità che rimangono a piangere la perdita di una persona cara.

Il nostro pensiero va alla famiglia e agli amici di Rosario Quaranta in questo momento di dolore e di lutto. Che la sua memoria sia ricordata con affetto e che la sua tragica fine possa servire da monito per tutti noi, affinché siamo più attenti e rispettosi quando siamo al volante.

Articolo precedenteGiornata movimentata ad Avellino
Articolo successivoGiovani di Agropoli: rissa a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui