Due giovani di Agropoli, rispettivamente di diciotto e diciannove anni, sono stati arrestati insieme ad altri due coetanei extracomunitari a Napoli per aver provocato una rissa in un locale del centro della città. La lite è scoppiata nei bagni di un locale di vico Due Porte a Toledo e si è poi trasferita all’esterno, dove un ragazzo che cercava di sedare la situazione è stato ferito alla schiena con un oggetto contundente. Gli aggressori sono fuggiti a bordo di un’auto, mentre la vittima è stata trovata senza sensi da una pattuglia dell’Esercito nei pressi della fermata della metropolitana Toledo.

Grazie alle indagini immediate condotte dalla Polizia, che ha visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza, l’auto è stata rintracciata in poco tempo e fermata in via Galileo Ferraris. I cinque passeggeri presentavano tracce di sangue sui vestiti ed escoriazioni al volto. Nei controlli è stato trovato nel cofano posteriore dell’auto un oggetto utilizzato durante la rissa, ovvero tre cavatappi.

I due giovani di Agropoli, insieme ai due coetanei extracomunitari, sono stati arrestati per rissa, lesioni personali aggravate e danneggiamento. Una sedicenne di Agropoli è stata denunciata alla Procura per i Minorenni per gli stessi reati. La violenza giovanile è un problema serio che purtroppo si verifica in molte città, è importante che le autorità agiscano prontamente per reprimere questi episodi e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui