Un nuovo furto è avvenuto a Salerno, dove una banda di ladri ha saccheggiato una cassaforte in un appartamento di via Posidonia. Il furto è avvenuto in pieno giorno, venerdì 19 aprile, quando i malviventi hanno rubato soldi e gioielli, come riportato dal quotidiano Il Mattino.

I ladri hanno agito intorno alle 9.30, armati di un flex, hanno aperto la cassaforte nascosta dietro un quadro nella camera da letto. All’interno c’erano gioielli d’oro e denaro: hanno preso tutto ciò che c’era dentro e poi si sono dati alla fuga, lasciando nelle altre stanze oggetti come supporti digitali, orologi e occhiali da sole di marca. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale della Scientifica per trovare eventuali tracce lasciate dai ladri.

Questo ennesimo furto mette in evidenza il problema della sicurezza a Salerno e la necessità di adottare misure più efficaci per contrastare il fenomeno dei furti in città. Speriamo che le forze dell’ordine riescano a individuare e arrestare i responsabili di questo vile gesto, restituendo così un po’ di tranquillità ai cittadini.

Articolo precedenteFurto a Pagani: il caso di Birillo e la solidarietà della cittadinanza
Articolo successivoIncidente a Salerno: paura e intervento dei vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui