Gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra hanno recentemente effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra. Durante le attività di controllo, sono state identificate 66 persone, di cui 16 con precedenti di polizia e 4 sottoposte agli arresti domiciliari. Inoltre, sono stati controllati 43 veicoli e sono state contestate 2 violazioni del codice della strada.

Durante il servizio, gli agenti hanno notato un uomo scendere frettolosamente da un’auto in sosta e tentare di evitare il controllo di polizia. Dopo un’inseguimento, l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina e marijuana. Il giovane di 23 anni, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di sostanze illegali.

Anche in altri quartieri di Napoli, come Afragola e San Carlo Arena, sono stati effettuati controlli mirati. In particolare, sono stati identificati 159 persone e controllati 89 veicoli nel Parco Verde di Caivano. In via Foria angolo via Michele Tenore, invece, un uomo di 48 anni è stato arrestato per detenzione di cocaina.

Infine, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo di Formia trovato in possesso di una grande quantità di marijuana, hashish e denaro contante. Il 27enne, con precedenti di polizia, è stato immediatamente fermato e portato in custodia. Questi servizi straordinari dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e mantenere la sicurezza sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui