Due donne della provincia di Salerno sono state identificate e denunciate per aver rubato gioielli da un negozio a Carinaro, in provincia di Caserta. Il furto è avvenuto il 16 marzo scorso, quando le due ladre hanno distratto la dipendente del negozio e si sono impossessate di alcuni ciondoli dal valore di circa 800 euro. Il titolare si è accorto dell’accaduto solo dopo che le donne erano già andate via senza fare alcun acquisto e ha chiamato i carabinieri.

Questo non è l’unico episodio di cronaca recente legato alla provincia di Salerno. Infatti, una anziana è stata investita da un’automobile a Torrione e è stata ricoverata in ospedale, mentre a Eboli sono stati indagati i proprietari di pitbull per omicidio colposo dopo la morte di un bambino.

Ma non tutte le notizie sono negative: tre tartarughe sono state liberate questa mattina nel mare di Punta Campanella, a Puolo, Massa Lubrense. Un gesto di speranza che ci ricorda che, nonostante tutto, ci sono ancora gesti di altruismo e amore per la natura.

Articolo precedenteDramma a Salerno: anziana investita da un’auto nel quartiere Torrione
Articolo successivoFollia a Maddaloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui