L’Assessore alle Politiche Sociali Paola De Roberto ha emesso un’ordinanza di chiusura per Villa Carrara, il polmone verde di Pastena, nella zona orientale di Salerno. Questa decisione è stata presa dopo un sopralluogo dei colleghi della giunta Massimiliano Natella (Ambiente) e Rocco Galdi (Mobilità), che hanno constatato lo stato di degrado e abbandono in cui versa la storica dimora. La Villa, infatti, è diventata una discarica a cielo aperto e addirittura rifugio per un pericoloso pitbull che ha attaccato un altro cane.

Dopo le lamentele dei residenti e dei frequentatori del giardino, è stato deciso di chiudere la Villa per mettere in sicurezza l’area e ripristinare le condizioni igieniche minime. È previsto che la riapertura al pubblico avvenga non prima del 5 maggio.

Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza dei cittadini e per preservare questo importante patrimonio storico e ambientale. È importante che tutti collaborino affinché Villa Carrara possa tornare ad essere un luogo accogliente e sicuro per tutti i suoi visitatori.

Articolo precedenteLutto e solidarietà: Campolongo piange la tragica morte di Francesco Pio D’Amaro
Articolo successivoFuria ultras a Salerno: identificati i primi responsabili dell’azione violenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui