Una lite tra automobilisti a Montoro, in provincia di Avellino, ha avuto luogo ieri mattina nella frazione di Caliano. Secondo quanto riportato, il motivo dello scontro sarebbe stato una mancata precedenza tra le due macchine coinvolte.

Durante la discussione, uno dei conducenti, un uomo di 60 anni già noto alle Forze dell’Ordine, sarebbe sceso dalla propria auto e avrebbe estratto un coltello minacciando l’altro automobilista. Inoltre, avrebbe cercato di impedire che venisse chiamato il numero di emergenza 112 per richiedere soccorso.

Fortunatamente, una pattuglia del Nucleo Carabinieri Forestale di Forino è passata di lì e ha prontamente fermato i due contendenti, evitando che la situazione potesse degenerare ulteriormente. Poco dopo, è giunta sul posto anche una gazzella dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Solofra.

Il presunto aggressore è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per porto abusivo di coltello, minacce e percosse. L’arma bianca è stata sequestrata come prova dell’accaduto.

Episodi di questo tipo sono sempre preoccupanti e è importante che vengano presi seriamente dalle autorità competenti per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro e che si possa vivere in un clima di maggiore tranquillità sulle strade.

Articolo precedenteCaserta sotto sequestro: l’operazione contro il commercio illegale di sacchetti in plastica
Articolo successivoIl pizzaiolo di Napoli: la truffa al Vomero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui