Un giovane di 24 anni di Benevento è finito ai domiciliari dopo essere stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e rifiuto di fornire le proprie generalità. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è stato protagonista di un episodio accaduto all’alba in città.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane è stato sorpreso mentre danneggiava un’auto parcheggiata e, in uno stato di agitazione, avrebbe reagito in maniera violenta quando gli è stato chiesto di identificarsi. Avrebbe minacciato e strattonato i militari, per poi danneggiare anche la macchina di servizio con calci e pugni.

Dopo essere stato bloccato, il ragazzo è stato condotto in caserma, dove è stato dichiarato in arresto e successivamente sottoposto ai domiciliari su disposizione della Procura. Attualmente è difeso dall’avvocato Gerardo Giorgione.

Questo episodio evidenzia l’importanza del rispetto delle forze dell’ordine e delle regole della convivenza civile. Speriamo che il giovane possa riflettere sul suo comportamento e trarne delle lezioni per il futuro.

Articolo precedenteInvasione di terreni a Caposele
Articolo successivoOperazione sicurezza ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui