L’episodio di violenza avvenuto nella frazione Fonte di Roccadaspide ha destato grande preoccupazione tra i residenti del luogo. Una donna anziana è stata vittima dell’aggressione del suo stesso cane, un pastore tedesco, mentre si trovava all’esterno della sua abitazione.

Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei passanti e del marito della donna, è stata possibile la sua liberazione dalle fauci dell’animale e il suo trasferimento in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Il cane, regolarmente registrato e privo di precedenti segni di aggressività, ha comunque causato gravi ferite alla donna, che però non sono risultate mortali. Ora si attendono ulteriori accertamenti medici per valutare la gravità delle lesioni riportate.

Un episodio del genere ci ricorda l’importanza di essere sempre cauti e attenti nei confronti degli animali domestici, anche quelli considerati più mansueti. La sicurezza e il benessere di tutti devono essere sempre al primo posto, per evitare che tragedie come questa possano ripetersi.

Articolo precedenteAddio a Francesco Pio: il commosso funerale a Borgo Aversana
Articolo successivoCapaccio Paestum, fermato per maltrattamenti: divieto di avvicinamento alla madre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui