La Provincia di Salerno continua a lavorare per migliorare la sicurezza della propria rete stradale. Recentemente sono stati completati i lavori sulla S.P 126, Rampe di Chivoli, nel territorio di Nocera Inferiore, con un costo totale di euro 144.198,97. Questo intervento ha comportato la riparazione e il miglioramento della strada, con un’attenzione particolare alla segnaletica orizzontale e verticale.

Anche a Nocera Inferiore sono stati ultimati i lavori di messa in sicurezza della S.P. 101 in via Giovanni Pascoli, con un costo totale di euro 129.387,49. Anche in questo caso, l’obiettivo era quello di riparare la strada e migliorare la segnaletica per garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

Infine, sono in fase di completamento i lavori di rifacimento della pavimentazione e di messa in sicurezza della SP 127 “Innesto SP 5 (S. Marzano) – (Trav. Badia)” a Scafati, con un costo totale di circa 260.000 euro. Questo intervento rientra negli accordi per la manutenzione straordinaria delle strade provinciali dell’Area 1 – settore 1.

La Provincia di Salerno dimostra così di essere impegnata nel garantire la sicurezza e la qualità delle strade del territorio, lavorando costantemente per migliorare le infrastrutture e rendere più agevole la viabilità per tutti i cittadini.

Articolo precedenteBlitz a Scafati: sequestrati 40 kg di sigarette di contrabbando
Articolo successivoEmergenza droga e telefoni cellulari: la sfida della Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui