La violenza tra i giovani di Pomigliano d’Arco sembra essere fuori controllo, con episodi sempre più frequenti di aggressioni e uso di armi. Ieri, un ragazzo di soli 18 anni è stato picchiato da un gruppo di aggressori per un semplice ‘sguardo di troppo’. L’aggressione è avvenuta in piena notte, intorno alle 22, in piazza Giovanni Leone.
I carabinieri sono stati chiamati sul posto dopo la segnalazione di un’aggressione al 112. Tre persone hanno assalito il giovane incensurato in piazza Primavera, colpendolo con calci e pugni. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Pellegrini di Napoli, dove è stata curata per le fratture al viso e dimessa con una prognosi di 41 giorni.
Le indagini sono ancora in corso e le forze dell’ordine stanno cercando di identificare gli aggressori attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area. Questo episodio si aggiunge purtroppo a una serie di eventi violenti che stanno mettendo in allarme la comunità di Pomigliano d’Arco.
È fondamentale trovare una soluzione a questa situazione e lavorare insieme per garantire la sicurezza e il benessere dei giovani della città. Solo attraverso la collaborazione di tutti sarà possibile contrastare e prevenire la violenza tra i giovani, rendendo Pomigliano d’Arco un luogo più sicuro e pacifico per tutti.