Il malfunzionamento della Circumvesuviana continua a causare disagi agli utenti della linea ferroviaria che corre attorno al Vesuvio. Questa volta, a causa di infiltrazioni d’acqua in una galleria, è stata interrotta la tratta Napoli-Volla e San Giorgio via Centro Direzionale. Gli utenti che si servono di queste linee gestite da Eav sono costretti a cercare alternative per i propri spostamenti.

L’Ente Autonomo Volturno ha confermato che l’interruzione è dovuta alle infiltrazioni d’acqua vicino alla fermata Napoli Centro Direzionale. Questo ennesimo problema mette ancora una volta in difficoltà i passeggeri che utilizzano la Circumvesuviana per i loro spostamenti quotidiani.

Non è la prima volta che si verificano disagi sulla linea ferroviaria attorno al Vesuvio, e i passeggeri si trovano costantemente a dover fare i conti con ritardi e interruzioni. Speriamo che le autorità competenti possano risolvere al più presto la situazione, garantendo un servizio efficiente e affidabile per tutti gli utenti della Circumvesuviana.

Articolo precedentePomigliano d’Arco: la lotta contro la violenza giovanile
Articolo successivoDivieto di accesso: Benevento prende provvedimenti contro tifosi violenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui