Questa mattina, nella zona di corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco, si è verificato un atto di vandalismo che ha visto un autobus di linea dell’Eav essere preso di mira da individui armati di martelli frangi-vetro. I carabinieri della locale sezione radiomobile sono intervenuti dopo la segnalazione del danneggiamento del veicolo. Secondo quanto finora ricostruito, alcuni sconosciuti, il cui numero è ancora da definire, sono saliti a bordo dell’autobus proveniente da Napoli. Durante il viaggio, hanno costretto l’autista a fermarsi e sono poi passati all’azione, danneggiando alcuni finestrini con i piccoli martelli, presumibilmente reperiti a bordo del mezzo stesso. Fortunatamente, non si sono registrati feriti durante l’incidente.

Attualmente, le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per identificare i responsabili di questo atto vandalico. Questo episodio ha messo in evidenza la necessità di rafforzare la sicurezza sui mezzi pubblici e di adottare misure preventive per prevenire simili eventi in futuro. La comunità locale è scossa da questo episodio e ora si attendono sviluppi dalle indagini in corso per garantire che i colpevoli siano identificati e portati alla giustizia.

L’episodio di vandalismo sull’autobus ha destato preoccupazione tra i residenti di Torre del Greco, che chiedono maggiore vigilanza e protezione sui mezzi pubblici. È importante che situazioni del genere non si verifichino più e che vengano adottate misure per garantire la sicurezza di chi utilizza i trasporti pubblici. Speriamo che gli autori di questo gesto incivile vengano individuati al più presto e che vengano presi provvedimenti adeguati per evitare che simili atti possano ripetersi in futuro. La collaborazione della comunità e l’impegno delle forze dell’ordine sono fondamentali per garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteCorleto Monforte: una decisione per la sicurezza del territorio
Articolo successivoFurto da professionisti a Albanella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui