Un’operazione antidroga è stata messa in atto a Battipaglia venerdì sera dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza, guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele. Durante l’operazione è stato arrestato un pusher e nella sua abitazione sono stati trovati oltre due chili e 500 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata e il pusher è stato portato in commissariato, per poi essere trasferito al carcere di Salerno dopo gli accertamenti di routine.

Il blitz dei poliziotti, guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele, non è passato inosservato agli abitanti del rione Taverna, che hanno notato il via vai delle auto della polizia. Il malvivente arrestato, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è accusato di detenzione di stupefacenti con l’intento di venderli. Le indagini sono ancora in corso per scoprire chi ha fornito la grande quantità di marijuana al pusher, che probabilmente doveva distribuirla ai clienti e ad altri spacciatori durante il fine settimana.

La polizia a Battipaglia, su disposizione del questore di Salerno Giancarlo Conticchio, ha intensificato i controlli antidroga ottenendo ottimi risultati e arrestando numerosi pusher che operavano nella zona e lungo la costa verso Eboli. La lotta al traffico di droga è una priorità per le forze dell’ordine, che continuano a lavorare per garantire la sicurezza e la legalità sul territorio.

Articolo precedenteTensione al capolinea di Amalfi
Articolo successivoIntrighi a Nocera: giovane accusato di stalking dalla ex fidanzata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui