Nella mattina di oggi, a Roccadaspide, si è verificato un grave incidente stradale che ha seminato il panico nei pressi dell’Area di Servizio in zona Fonte. L’auto coinvolta nell’incidente si è ribaltata a causa dell’impatto violento. Fortunatamente, l’assessore comunale Giuseppe Iuliano si trovava nei pressi e ha prontamente prestato i primi soccorsi.

Nel frattempo, a Battipaglia, la Polizia Municipale ha intensificato i controlli per contrastare il fenomeno della prostituzione. La task force ha portato all’espulsione di diversi soggetti coinvolti in queste attività illecite.

A Scafati, invece, si è verificato un incendio in un garage dove diverse auto sono andate in fiamme. La situazione è stata particolarmente critica e il mezzogiorno è stato caratterizzato da un vero e proprio inferno.

Infine, a Battipaglia, è stato arrestato un commerciante trovato in possesso di due chili e mezzo di droga. L’operazione è stata condotta dagli agenti del locale Commissariato e ha permesso di sequestrare una grossa quantità di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteNotte di terrore ad Albanella
Articolo successivoInferno a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui